News
Sanatorio Triestino e Garofalo Health Care: di nuovo sponsor della flotta Este24 per Barcolana56 e presenti con i propri medici specialisti nel Villaggio Barcolana
Sanatorio Triestino rinnova la sua presenza anche in occasione di Barcolana 56, che avrà luogo domenica 13 ottobre alle ore 10.30 nel Golfo di Trieste.
Nuova prestazione al Sanatorio Triestino prenotabile da settembre: la Grande Auto-Emo Terapia
Nota con il nome di G.A.E.T., è un trattamento AMBULATORIALE medico che rinnova il sangue grazie ad una specifica miscela di ossigeno e ozono.
Comunicazione per i fornitori – variazione partita IVA
Con effetto dal 1° Gennaio 2024, Sanatorio Triestino è entrato a far parte del gruppo Iva denominato Gruppo Garofalo Health Care.
Fondazione Onda: cresce il network degli Ospedali con il Bollino Rosa, premiate 367 realtà nel nostro Paese
Il riconoscimento assegnato gli ospedali impegnati, in tutte le regioni italiane, nella promozione della medicina di genere, distinguendosi per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili e non solo.
Sanatorio Triestino e Garofalo Health Care: prevenzione per le donne e Open Week in occasione della Barcolana55
Il Sanatorio Triestino, sarà presente alla 55° edizione della Barcolana con uno stand fronte mare presso il Villaggio Barcolana dove le persone potranno conoscere più da vicino la struttura e incontrare i medici specialisti dal 4 al 7 ottobre.
(H) Open Week sulle Malattie Cardiovascolari: dal 26 settembre al 2 ottobre visi-te gratuite in circa 140 Ospedali con il Bollino Rosa di Fondazione Onda
In occasione della Giornata Mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, Fondazione Onda, organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l'(H) Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari.
Presentazione di GHC Garofalo Health Care
Mercoledì 7 giugno grande evento di presentazione del Gruppo GHC nuovo maggiore azionista del Sanatorio Triestino.
(H) Open Week sulla Salute della Donna: dal 17 al 22 aprile Fondazione Onda apre le porte degli ospedali con i Bollini Rosa
Presso il Sanatorio Triestino saranno erogate visite in: cardiologia, dermatologia, ginecologia, senologia, urologia.
Trasferimento sede attività vaccinale
Il trasferimento sarà effettivo a partire da sabato 14 gennaio.
(H) Open Week sulla Salute della Donna: dal 20 al 26 aprile Fondazione Onda apre le porte degli ospedali con i Bollini Rosa
Il Sanatorio Triestino S.p.A. eseguirà gratuitamente visite: dermatologiche, diabetologiche, gine- cologiche, senologiche, urologiche e di chirurgia vascolare.