Prenotazioni
Prenota e gestisci i tuoi appuntamenti presso i centri di eccellenza GHC, online e telefonicamente.
Prenota e gestisci gli appuntamenti
Con il servizio di prenotazione online non occorre telefonare. Cerca la prestazione e la struttura presso la quale desideri prenotare, seleziona il medico, verifica la disponibilità e richiedi subito un appuntamento in pochi click.
Prenota via modulo online
Compila il modulo in tutti i suoi campi per prenotare una visita o un esame.
Prenota telefonicamente
Scegli la struttura e trova i recapiti telefonici per prenotare.

STRUTTURE SANITARIE DI ECCELLENZA
Chi siamo
GHC - Garofalo Health Care S.p.A. è una realtà sanitaria italiana che offre un'ampia gamma di servizi e specializzazioni di elevato standard qualitativo con professionisti riconosciuti al livello internazionale che garantiscono la massima qualità delle prestazioni erogate.
DOVE SIAMO
Garofalo Health Care rappresenta 32 strutture di eccellenza in 8 Regioni del Nord e Centro Italia che coprono tutti i comparti del settore ospedaliero, territoriale e socio-assistenziale.
LE NOSTRE STRUTTURE
NEWS ED EVENTI
STANDARD ETHICS ALZA IL RATING DI SOSTENIBILITA' DI GHC
Standard Ethics Ltd. , agenzia indipendente di rating extra-finanziari di sostenibilità, ha alzato il rating ESG di lungo periodo di GAROFALO HEALTH CARE al livello Investment Grade “EE+” (“Very Strong”) dal precedente “EE” (“Strong”). Per GHC si tratta del secondo upgrade in materia di rating ESG negli ultimi 3 anni.

GHC si aggiudica Aurelia 80, un gruppo di assoluta eccellenza nella Capitale
Garofalo Health Care SpA si è aggiudicato il Gruppo Aurelia 80, comprensivo dell’azienda ospedaliera Aurelia Hospital, European Hospital, la Residenza Psichiatrica Samadi e Hospice S. Antonio da Padova.

Il cuore del giovane iraqeno Ias, torna a battere in Hesperia Hospital
Ias è un giovane di 14 anni del Kurdistan iraqeno, una zona tristemente nota per essere stata teatro di guerre e scontri. Nato nel 2009, quando ha 10 anni inizia a lamentare un forte dolore addominale, accompagnato da febbre. Inizialmente si sospetta un’appendicite, ma la situazione peggiora fino alla diagnosi di valvulopatia mitro-aortica di origine reumatica: Ias deve essere operato ma non è possibile farlo a Kirkuk a causa della situazione precaria dell’ospedale e le condizioni della strumentazione.