Celotti Andrea

Chirurgo

SPECIALITÀ

  • Chirurgia

FORMAZIONE

  • Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Brescia nel 2005 e mi sono specializzato in Chirurgia Generale nel 2017 presso la Clinica Universitaria degli Spedali Civili di Brescia.
  • Durante gli anni di specializzazione ho svolto un periodo di formazione all’estero presso il Service de Chirurgie Générale et Digestive - CHRU Lille (prof C Mariette), per approfondire l’ambito della chirurgia esofago-gastrica.

ESPERIENZA LAVORATIVA

Ho lavorato presso gli Spedali Civili di Brescia, presso l'ospedale di Treviglio e attualmente lavoro presso l'UO di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Cremona.

Il mio campo d’interesse principale è quello della chirurgia oncologica, soprattutto per le patologie del pancreas, del fegato, dello stomaco, dell'esofago, del colon-retto e della carcinosi peritoneale. Presso l’ospedale di Cremona sono referente per l’ambulatorio di chirurgia del fegato, pancreas e vie biliari ed esofago-gastrica.

Mi occupo inoltre di chirurgia funzionale del giunto esofago-gastrico, di chirurgia di parete (ernie e laparoceli) con tecnica laparoscopica e tradizionale e svolgo routinariamente attività di chirurgia d'urgenza.

Credo fermamente nel lavoro di squadra e nella gestione multidisciplinare dei pazienti.

Sono papà di Riccardo ed Edoardo.

CENTRI

Lombardia