Submitted by HWGeditor2 on

Il Dott. Pietro Maria Oltolina è medico chirurgo specialista in Urologia, con esperienza clinica maturata in ambito ospedaliero e territoriale.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano con votazione di 110/110 e ha conseguito la Specializzazione in Urologia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. È iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano.

Durante il suo percorso professionale ha svolto attività come medico di continuità assistenziale nel territorio di Modena, occupandosi della gestione clinica dei pazienti, anche nel contesto dell’emergenza COVID-19, attraverso attività ambulatoriali e domiciliari.

L’attività clinica è supportata da una formazione solida e da un costante aggiornamento professionale, con particolare attenzione all’urologia clinica e alla gestione integrata del paziente.

Il Dott. Oltolina adotta un approccio medico improntato all’ascolto, alla collaborazione multidisciplinare e alla personalizzazione delle cure, con l’obiettivo di garantire percorsi assistenziali efficaci, sicuri e centrati sulle esigenze del paziente.

/sites/default/files/2026-02/Oltolina.jpg
Prof.
hesperia